Conferma iscrizione classi prime -Circ. 486

Si comunica che dal 28 giugno        al 5 luglio      sarà possibile effettuare il perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime.

Si dovrà inviare in modalità telematica, in un’unica e-mail all’indirizzo rmpc030006@istruzione.it riportando come oggetto:

Conferma iscrizione classe prima a. s. 2024/25 NOME e COGNOME ALUNNO

la seguente documentazione per il perfezionamento dell’iscrizione:

·       Certificato di licenza media

·       Fotocopia codice fiscale e documento in corso di validità dell’alunno e dei genitori (o di chi ha la responsabilità genitoriale);

·       Certificato delle vaccinazioni obbligatorie;

·       Eventuali certificazioni relative a disabilità e/o a bisogni educativi speciali    qualora non siano state precedentemente consegnate;

·       Liberatoria uso immagini e video firmata da entrambi i genitori;

·       Patto di corresponsabilità firmato da entrambi i genitori;

·       Modulo deposito firma genitori o di chi ha la responsabilità genitoriale;

·       Modulo autorizzazione uscita autonoma degli alunni minorenni in assenza di genitori o delegati;

·       Modulo di compilazione non obbligatoria per indicare    la preferenza per un compagno, indicandone le generalità.

I desiderata saranno accettati ove possibile, nel rispetto dei criteri di formazione delle classi prime.

Tutti i documenti dovranno essere inviati esclusivamente in un unico file in formato PDF.

Nel testo della suddetta email dovranno essere indicati l’indirizzo e-mail dell’alunno e dei genitori.

I moduli da compilare sono reperibili sul sito del nostro Liceo nell’Area Servizi sezione  MODULISTICA FAMIGLIE E STUDENTI

Roma, 10/06/2024

Il Dirigente Scolastico (Dott. Maurizio Durante)

Modulo desiderata iscrizioni.doc