Contributo volontario classi prime 2024/2025

Gentili genitori, vi comunico che è possibile versare il contributo volontario destinato all’ampliamento dell’offerta formativa relativo all’a.s. 2024/2025.

Vi allego alla presente la nota prot. n. 1190 del 07/02/2024 nella quale sono illustrate le finalità per le quali verrà utilizzato il vostro contributo. Per procedere al pagamento del contributo è necessario seguire i seguenti passaggi:

1.Cliccare sul seguente https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html e poi su “accedi”;

2. Accedi con SPID

3. Cliccare su “Vai a Pago in Rete Scuole”;

4. Cliccare su (versamenti volontari) in alto a sinistra;

5. Inserire il codice meccanografico rmpc030006 e cerca;

6. Cliccare su “azioni”;

7. Andare su “Contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa e la copertura assicurativa integrativa a.s. 2024/2025. CLASSI PRIME” e cliccare su “azioni”;

8. Inserire i dati dell’alunno e poi cliccare su effettua pagamento.

9. Il sistema offrirà la possibilità di pagare immediatamente on line o stampare il modulo di pagamento per effettuare il versamento presso gli Uffici Postali o i punti abilitati.

Si confida nella consueta collaborazione.

Roma 17/07/2024

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott. Maurizio Durante

(firma autografa sostituita a mezzo stampa)

495 CONTRIBUTO CLASSI PRIME.pdf